Luxury Muses è prima di tutto una storia da raccontare, quella di Antonella e Stefano, madre e figlio, una famiglia unita con un sogno: la nascita di un progetto in cui condividere la passione per la creatività, la bellezza ed i valori. Ma anche una storia fatta di tante storie, di donne e uomini che lavorano dietro le quinte, di artigianalità coniugata con l’imprenditorialità, di gesti precisi, di amore per il proprio lavoro, di originalità, di inventiva e di grande cuore.

Nasce così l’idea di realizzare dei gioielli esclusivi, unici, artigianali e assolutamente made in Italy.

L’attività di un artigiano si basa su competenze umane che nessuna macchina è in grado di fornire: manualità, ingegno, senso estetico e creatività personale. Il saper cogliere la bellezza dei materiali e innovarla, adeguandosi ai tempi e trasferendo nel prodotto finito grandi valori antichi, quali cura dei dettagli e raffinatezza, è la qualità su cui abbiamo deciso di basare la nostra attività. Questa è la nostra filosofia imprenditoriale che abbraccia passato e futuro, dando vita ad un progetto di eccellenza “custom made”. L’assoluta artigianalità nelle nostre creazioni, caratterizzerà ogni nostra collezione, perché crediamo che l’unicità di ogni gioiello sia il segno distintivo dell’unicità di chi acquista.

Dedichiamo la nostra scelta di servizi distintivi ed esclusivi a un mondo tutto al femminile fatto di eleganza e stile. Luxury Muses è gioielli ma non solo. Novità in arrivo… Tutte le collezioni Luxury Muses sono realizzate artigianalmente in Italia e sono disponibili nello shop online. Luxury Muses realizza su richiesta del cliente anche gioielli personalizzati.

LUXURY MUSES s.r.l. - Sede Legale: Via Luigi Sacco n. 8 - cap 20146 Milano Cod. Fisc./P.Iva 08800010962 - Tutti i diritti sono riservati